Estate Viaggi e vacanze

di Linda Capeloto Sendowski il 30 Giugno 2011

Pomodori nel Shouk Ha Karmel

Ciao a tutti, Michael ed io siamo stati in vacanza dall'inizio di giugno. Abbiamo lasciato Los Angeles ha avuto una 12 ore di sosta a Francoforte, in Germania e poi è atterrato a Tel Aviv il 10 giugno. Abbiamo trascorso del tempo a Tel Aviv e con il nostro hotel si come base, abbiamo visitato Herzalia, Hod Hasharon, e Jaffa. Siamo andati in macchina fino privata al Galil e il Golan e siamo stati più di una notte in un kibbutz, Ha Gushrim e visitato la Banyas (le sorgenti del fiume Giordano). Per lo più abbiamo visitato la famiglia e abbiamo mangiato cibo fantastico.

Signora druso fare il pane laffa in Shouk Ha Karmel

Tibun, Laffa fatta in un forno speciale

Negozio di spezie in un kibbutz

Baklava nel Shouk

Antipasti a casa del cugino

Arabo Pudding al latte con salsa di frutti di bosco, muhallebi

Cena al kibbutz nel Golan

caffè in Herzalia

Abbiamo lasciato Tel Aviv nel bel mezzo della notte del 14 o la mattina del 15 e volato a Roma. A Roma siamo andati a piedi la città dal nostro hotel vicino a Piazza de Popolo, la Via del Corso a Via Condotti. Continuando fino a Piazza di Spagna, li abbiamo scalato e fatto il nostro modo per Piazza Barberini mangiare la pizza, beve il caffè espresso, pasta con Porcini e Fiori del Zucca o fiori di zucca ripieni, tutta la strada. Oh, non dimenticare i sorbetti.

Pizza con rucola e funghi porcini

Gelato e Sorbetti

Masapane

Ci siamo guardati, guardati, e ci fermammo a riposare lungo la strada e, non appena era 07:30 e ristoranti aperto per la cena abbiamo mangiato. La cena inclusa carciofi alla romana, più pasta con funghi porcini, e dessert.

Di Ruth Kosher Restaurant a Firenze

Bella Produce a Firenze

La mattina dopo spuntò caldo e luminoso, dopo una grande prima colazione a buffet dell'hotel, prodotti da forno freschi, confetture, marmellate, formaggi, frutta e uova siamo stati fortificati a camminare un po '. Nel pomeriggio ci hanno sfidato la stazione ferroviaria di Roma e siamo saliti un treno diretto per Firenze o Firenze. Oggi è stato il 16 °. Sorbetti, freschi panini, formaggio, pasta e verdure, abbiamo fatto un giro questa favolosa città durante la settimana della moda, in fine, la moda gastronomica e anche preso un breve viaggio in treno per vedere la Torre pendente di Pisa, una città turistica molto cattivo gusto, ma comunque interessante.

Dopo un piccolo contrattempo nella stazione ferroviaria siamo tornati al Fiumicino Aeroporto di Roma nella notte del 18. Per errore ci siamo imbarcati il ​​locale invece che l'espresso e un giro in treno ora uno e una metà trasformato in un dinnerless 4 e una cavalla mezza notte. Il 19 giugno abbiamo preso un volo della compagnia aerea ceca a Praga.

Viti e Veduta di Praga

Praga è un gioiello pittoresca, a sinistra relativamente indenne dalle bombe della seconda guerra mondiale. È abbastanza piccolo per negoziare facilmente. Abbiamo mangiato almeno 3 pasti al giorno con un sacco di caffè espresso e dolci pause per buona misura. I nostri padroni ci ha bevuto vino e ci abbiamo cenato in meravigliosi luoghi in tutta la città tra cui un ristorante con terrazza e panoramica della città e una cravatta nera abito da ballo serata al divertimento palazzo presidenziale previsto dalla Filarmonica di Praga.

Pranzo sulla terrazza, salmone con finocchio, Ahi con Marinata

Arrosto pasta con cannella e zucchero, trdelník

Chocolate Salon di notte, Il cioccolato ha coperto pianoforte

Chocolate Salon

La cena nel palazzo presidenziale

Il nostro privato Street Fair

Il 22 abbiamo volato a Budapest e abbiamo trascorso un paio di giorni in più di mangiare e touring. Budapest sta riprendendo la sua antica bellezza, Spaning entrambi i lati del fiume Danubio.

Budapest

A differenza di Praga è stata bombardata durante la seconda guerra mondiale e dopo la guerra 40 anni di comunismo ulteriormente rovinato il paesaggio urbano. La città è orgogliosa della sua bella e saporita tradizione culinaria. Ancora una volta, i nostri padroni di casa hanno creato ricordi con eventi incredibili, inlcluding una fiera di strada privata e cena e una visita ad un famoso allevamento di cavalli ungheresi per una cena ungherese farm stile.

Equitazione ungherese

Cena presso il Teatro dell'Opera

Cena al Horse Farm

Prima colazione in Hotel

Cherry Strudel alla Fiera

Dessert Late Night in camera

Una cena presso il famoso pasto Gundel che è sopravvissuto attraverso ogni re, tiranno, la prima guerra mondiale, nazisti e comunisti era impressionante, così come una lezione di cucina privata la mattina successiva alle Gundel ha reso il mio giorno.

Cucinare con il Pasticcere

Domenica Brunch a Gundel

Un disco per la campagna e il pranzo di Herrand porcellana in fabbrica, e, ultimo ma non meno importante una serata cravatta nera al Teatro dell'Opera di Budapest, la cena ballo e intrattenimento dal Filarmonica Ungherese, il balletto e l'opera aziende Budapest completato i pochi giorni in Budapest. E 'stato incredibile!

Teatro dell'Opera di Budapest Sera

Crepes a la Gundel

Il nostro privato Street Fair

Quota
Print This Stampa la pagina | Versione PDF

comments… read them below or add one } {2 commenti ... leggere qui sotto o aggiungere uno }

Lascia un tuo commento

(Solo ID. Nessun link o simboli "@")