Martedì a Manhattan

by Linda Capeloto Sendowski il 2 settembre 2011

IMG00125-20110823-1753

Non essendo una persona di mattina, in generale, e di essere ancora in tempo del Pacifico, ha richiesto uno sforzo speciale per me essere pronta a prendere il 08:00 pendolari traghetto da Sandy Hook a Lower Manhattan. Abbiamo lasciato la mia casa di suore a 07:15 vestito per il caldo e un sacco di camminare. Il traghetto è partito subito, si fa strada attraverso il canale, sotto il ponte Verizano e diverse isole del passato. La skyline di Manhattan era in vista, come abbiamo passato la Statua della Libertà.

Wall Street è stata la prima tappa e poi 34 ° strada. Abbiamo delimitata dal traghetto, saliti un taxi, e rapidamente fatto il nostro modo per 55 ° e Lexington. Mia sorella è andato al suo appuntamento capelli e ho camminato dietro l'angolo a Starbucks per un doppio espresso sul ghiaccio. Lexington, Madison, Parco e al quinto, dove ho girato a piedi fino a 57 ° a Bergdorf Goodman. Central Park e The Plaza Hotel erano solo a mio parere. E 'stata una giornata chiara e luminosa, con una brezza, perfetta per passeggiare.

Barbara (mia sorella) incontrato con me nel contatore cosmetici Bergdorf Goodman. Dopo entrambi abbiamo acquistato l'ultima tonalità di bordeaux rossetto per la Caduta, era il momento di fare uno spuntino e andare in centro a piedi la High Line . La High Line è una nuova attrazione parco di New York. Si tratta di una passerella sopraelevata a partire dalle 30 e 11 e zig-zaging in tra gli edifici fino a Greenwich Village. E 'costruito su binari Treno sopraelevato che attraversavano il Meatpacking District. Fu edificata su binari del treno che esiste dal 1800. Clicca sul link per saperne di più. Siamo usciti il ​​taxi proprio come le persone stavano intorno con edifici evacuati dalla giorni 5.8 terremoto tremore. Come folle è che!

In Greenwich Village ci siamo fermati di nuovo per il caffè e biscotti italiani. Una volta che le batterie sono state ricaricate abbiamo preso un taxi uptown al negozio Crew J sulla 85th e Broadway a vedere la collezione Autunno. Alle 05:20 ci taxied nostro modo attraverso Central Park a Prime Ko ristorante (a kosher steak house giapponese) per una cena presto. Prime Ko apre alle 5:30. Il menù sembrava molto eccitante, Sushi a la carte, spiedini cileno branzino con Miso smalto, primo bistecca Wagyu servito con cavolo cinese, e Wagyu riempito Gyoza (adesivi pot) sono stati tra alcuni dei punti salienti del menu.

Il cibo era meravigliosamente saporita e fuori dai sentieri battuti per mangiare kosher. Wagyu assaggiato come bolle umide di sapore in eruzione nella mia bocca come ho pensieroso masticato la mia fetta di bistecca. Il direttore Fadi un ristoratore esperto del Primo Grill e Solo (i migliori ristoranti kosher a Manhattan) è stato così gentile da farci giù in cucina (in Manhattan Cucine sono nel seminterrato). Mi presentai alla chef giapponese - "Dozo Yoroshiku onegaitashimasu" e un inchino. Torna sopra abbiamo ordinato crepes Nutella riempito con salsa di cioccolato e banane caramellate per dessert. Fadi noi complimentato con aperitivi Zombie. Improvvisamente è arrivato il momento di lasciare per prendere la barca per tornare a New Jersey. Ci siamo salutati e molte grazie per una splendida serata di cibo.

Quota
Print This Stampa questo | versione PDF

Lascia un tuo commento

(Solo ID. Nessun link o simboli "@")