Panama giorni 4 e 5

di Linda Capeloto Sendowski il 9 febbraio 2011

Prima di continuare con più ricette, ho voluto condividere un po 'di più del nostro meraviglioso viaggio di Panama. Dal Panama, le mie sorelle venuti a visitare a Los Angeles e questa settimana ci sono state esplorando gli aspetti kosher di North Miami, zona Aventura. L'altro giorno non c'era l'accesso a internet dal bed and breakfast siamo stati a Key West. Domani tornerò a casa per i test ricetta e più distacco normale. Ricette Purim e la Pasqua arriveranno presto!

Sabato, Shabbat Gennaio 22

Il tempo a vestirsi a festa e la testa fuori alla sinagoga per i servizi di cui verrà onorato lo sposo. La sicurezza è molto alto alla sinagoga. Non si può entrare se sei sconosciuto a un membro della congregazione, ci sono molte guardie di sicurezza. Dopo il servizio siamo entrati in una sfilata di parrocchiani ben vestiti e gli ospiti ad una sorella del vicino condominio della sposa per un pranzo a buffet. La cacofonia dei bambini correre e giocare liberamente e gli uomini che cantano canzoni tradizionali Shabbat (stile sefardita) impostare lo sfondo per il cibo più favoloso.

Sabato sera era molto piccola festa per la sposa. Giordania Mandorle, Challah, baklava. Poi siamo andati a cena intorno 22:00 a un ristorante kosher caseificio chiamato Darna. Fresco di forno, focaccia con za'atar e olio d'oliva servito con Leben o formaggio feta e olive era irresistibile. Avanti i camerieri hanno portato verdure grigliate, peperoni, melanzane, zucchine e portabelos con una salsa cremosa. Non avrei mangiato più, ma i miei ragazzi sono andati a mangiare knocci al pesto, ravioli, pesce con yucca in una salsa cremosa. Il posto era molto bello. Siamo tornati in albergo e le 20 sulla quarantina, i miei ragazzi compresi andati in discoteca e ballare, la notte era ancora giovane per loro.

Domenica Wedding Day

Ho dormito in il più tardi possibile. Dopo una visita alla colazione a buffet, mia cognata, un fidanzato del ragazzo e io siamo stati spinti a un salone di bellezza per i capelli, le unghie e trucco. Il matrimonio è stato formale. Siamo tornati in albergo giusto in tempo per mettere i nostri abiti e la testa al matrimonio. Entrare in un furgone dipinto con un 'Kosher Express' dipinta sulla fiancata non è il modo migliore per viaggiare quando avete vestito formale su.

Il matrimonio è iniziato il tempo ebraico (in ritardo) ed era magnifico. 20 o più damigelle d'onore, circa 10 ragazze di fiore, 6 portatori dell'anello di cui uno tirato in un carro verniciato argento e oro con un cuscino tenendo il più piccolo dei portatori dell'anello. Fiori bianchi incrostati piattaforma matrimonio, Hupa. Non appena la cerimonia è stata oltre le sbarre sono stati aperti, le bevande scorrevano e le dourves hor recanti camerieri cascata fuori dalla cucina. Solo un po 'di nozze per 700 della vostra famiglia e gli amici più vicini. Musica ebraica iniziato dopo la sposa e lo sposo si riunirono il partito e pista da ballo era così affollata di gente che si fondono in un unico grande pulsante di massa del genere umano.

Un enorme cena a buffet è stata aperta e poi ore dopo un buffet di dessert con miniature di uova di marzapane, cocco immersa nel cioccolato, fontane di cioccolato, e un enorme torta nuziale sono stati inclusi.

Proprio quando stavamo pensando la festa era finita e su i miei piedi non poteva ballare un altro passo, un buffet di zuppa di pollo con pane azzimo balla, kebab, carne arrosto tagliuzzato con pita, insalata israeliana e altre meraviglie. Mi sono stupito e assaggiato il cibo. I ragazzi chowed giù.

Il giorno successivo abbiamo volato a casa tutti stanchi e farcito e molto felice.

Quota
Print This Stampa la pagina | versione PDF

Lascia un tuo commento

(Solo ID. Nessun link o simboli "@")